Fattura ovunque ti trovi!

Consente la generazione di fatture elettroniche direttamente dal portale web, attraverso una procedura guidata passo passo.
Soluzione in cloud ideale per qualsiasi tipo di attività, da liberi professionisti a aziende commerciali e produttive. Permette anche di importare fatture XML pronti per l'invio generati da qualsiasi sistema gestionale. Conservazione, notifiche e consultazioni sono sempre disponibili anche su APP dedicata.
NewEra Solutions
1.

Generazione fattura guidata

Consente la generazione delle fatture passo passo, segnalando eventuali errori e dimenticanze.

2.

Invio, Ricezione, Conservazione

Invia, Ricevi tutti i documenti su un'unica piattaforma. Avvisi automatici sullo stato di tutti i documenti. Conservazione a norma di legge.

3.

Interlocutore sempre reperibile

Un nostro operatore ti risponderà e ti fornirà aiuto in caso di necessità e criticità. Basterà quindi contattarci telefonicamente per trovare subito una persona pronta a prendere in carico la risoluzione del problema.

Dimostrazione online e info per scoprire qual è la soluzione più adatta a te
Richiedi ora

Canone annuo servizio fatturazione elettronica

 

Fino a
500 fatture

12,50/mese

Fino a
1000 fatture

15/mese

Fino a
2000 fatture

20/mese
 

Caratteristiche

Fatturazione G-Cloud prevede un servizio di invio, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche a norma di legge. Il servizio viene gestito in collaborazione con un primario Provider di assoluta affidabilità, primo Provider certificato per l'invio e la conservazione delle fatture elettroniche della Pubblica Amministrazione nel 2014 insieme a Poste Italiane.
Tale servizio offre la possibilità di effettuare queste operazioni in maniera completamente trasparente, senza accedere a portali dell'Agenzia del le Entrate o di unProvider. In particolare:

Invio al sistema

Le fatture elettroniche attive verranno inviate al Sistema di interscambio (SDI) di Agenzia delle Entrate (Ade) verificando eventuali errori di scarto bloccanti, che saranno immediatamente segnalati e collegati ad ogni documento che li ha generati e saranno sempre consultabili.

Verifica disponibilità e controllo errori

Nei giorni successivi all'invio delle fatture elettroniche Fatturazione G-Cloud verificherà la disponibilità delle ricevute di consegna di AdE, le scaricherà collegandole ai singoli documenti e segnalerà eventuali errori nella consegna indicando il /i documenti.

Fatture elettroniche passive

Le fatture elettroniche passive provenienti dai fornitori verranno scaricate periodicamente dal sistema di interscambio in base alla pianificazione indicata nella configurazione o su richiesta.

Compila il seguente form per richiedere una dimostrazione online, per informazioni, o sapere qual è la soluzione più adatta a te.

  Dichiaro di aver letto e approvato l'informativa *